|



|
Profilo Aziendale
L’Impresa Costruzioni Delta S.r.l. nasce a Fano (PU) con sede in Via della Fornace 40/b, nell’anno 1980 dall’esperienza pluriennale della Ditta Piccini e Furlani Celso snc con sede in Fano (PU) fondata nel 1963, che fino alla cessazione della sua attività aveva operato nel settore pubblico e privato delle costruzioni di nuova edificazione e ristrutturazioni, di edilizia residenziale ed industriale nel territorio del Comune di Fano e dei comuni limitrofi.
Lo statuto sociale dell’Impresa Costruzioni Delta srl ha per oggetto:
la costruzione di edifici, acquisto, vendita, nonché trasformazione e lottizzazione di terreni da edificare, lavori in terra , lavori stradali, acquedotti e fognature, lavori di difese.
Nel contesto dello statuto l’Impresa ha prevalentemente operato nel settore dell’edilizia residenziale privata, nel settore dell’edilizia industriale e soprattutto nell’edilizia residenziale con interventi in proprio.
Nel 1999 ha ottenuto l’iscrizione all’ANC nella Categoria G1 per la classifica di lire 6.000.000.000.
Nell’anno 2001 la società ha trasferito al sua sede nel capannone sito in Fano (PU) Via Toniolo n. 22 nel quale è ubicato anche il deposito attrezzature.
Con l’entrata in vigore del nuovo sistema di qualificazione per gli appalti pubblici di lavori è stata richiesta l’attestazione SOA, che è stata rilasciata nel 2002 per la Categoria OG1 classifica IV e successivamente rinnovata nel 2005.
Nell’ultimo periodo i lavori di maggior rilievo eseguiti sono:
Committente privato
- 2001 Realizzazione opere di completamento del capannone e palazzina, finiture interne della palazzina e del complesso industriale in località Pian di Rose Comune di Sant’Ippolito – Committente Popolar Leasing spa di Bologna;
- 2003 Lavori di preparazione e completamento di un fabbricato commerciale a due piani in Comune di Fano via Einaudi – Committente A.L.F. srl;
Lavori eseguiti in conto proprio
- 2002 Costruzione di un fabbricato di n. 7 alloggi in Comune di Fano via Ferri;
- 2003 Costruzione di un fabbricato di n. 17 alloggi in Comune di Fano via della Fratellanza;
- 2003 Costruzione di un fabbricato di n. 4 alloggi in Comune di Fano fraz. Bellocchi;
- 2004 Costruzione di un fabbricato di n. 10 alloggi in Comune di Fano via della Colonna;
- 2005 Costruzione di un fabbricato di n. 7 alloggi in Comune di Fano via Zacconi;
- 2006 Costruzione di un fabbricato di n. 7 alloggi in Comune di Fano viale Europa.
- 2007 Costruzione di un fabbricato di n. 10 alloggi in Comune di Monte Porzio Via Cesanense;
- 2008 Costruzione di un fabbricato di n. 6 alloggi in Comune di Fano Via Mazzolari;
- 2008 Costruzione di un fabbricato di n. 5 alloggi in Comune di Fano Via Lelli;
- 2008/2009 Costruzione di un fabbricato di n. 16 alloggi in Comune di Monte Porzio Via A. Moro.
L’impresa da sempre lavora e si presenta ai suoi potenziali Clienti/Committenti/Acquirenti cercando di mostrare il miglior livello professionale ed operativo raggiunto nei lavori realizzati.
Soprattutto negli interventi realizzati per proprio conto sono rintracciabili le caratteristiche tipologiche e costruttive dell’Impresa dovute oltre ad una stretta collaborazione con i progettisti, ad una attenta definizione dei particolari e scelta dei fornitori e delle squadre operative che operano esternamente come subappaltatori.
La Direzione della Impresa Costruzioni Delta srl è orgogliosa degli interventi realizzati e della soddisfazione che i suoi clienti manifestano apprezzando le tipologie ed i confort abitativi.
I lavori realizzati nel corso degli anni sono la conferma della sicurezza e della solidità dell’impresa, e la sua storia ed organizzazione sono il risultato di anni di strategie e di gestione delle professionalità acquisite.
Per rafforzare e migliorare l’obiettivo primario, che è far crescere qualitativamente il prodotto/opera offerto al Cliente, e quindi anche la sua soddisfazione, l’Impresa decise nel 2004 di Certificare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 (Certificato ISO 9001:2000 rilasciato il 26/01/2005 dal BVQI spa che sarà sottoposto a rinnovo ad inizio 2008).
|